martedì 6 marzo 2012

Chimes of Freedom

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao,
come si fa a mandarti una mail? :) ho cercato ma senza successo sul tuo blog.
Ad ogni modo (ma quanto è anziano il mio modo di parlare?)gestisco la pagina facebook "Il Cinefilo- critica cinematografica di un innamorato incurabile".
Mi occupo di recensioni dei nuovi film in uscita, news sul cinema e consigli cinematografici vecchi e nuovi. Ultimamente ho aperto un nuovo album di immagini che contiene tutte le locandine alternative poi non utilizzate dai produttori e le locadine ri-designed.
Per quanto riguarda quest' ultime ospito i lavori di diversi artisti, soprattutto stranieri. Ho visto i tuoi lavori e mi sono piaciuti moltissimo (forse perchè hai scelto alcuni tra i film che amo di più??) e volevo chiederti se potevo postarne le immagini ovviamente firmandole con il tuo nome.


Isabella Borrelli

https://www.facebook.com/pages/Il-Cinefilo-Critica-cinematografica-di-un-innamorato-incurabile/162648817110668

Tom ha detto...

Ciao Isabella, in effetti hai ragione, dovrei proprio mettere un indirizzo mail! Provvederò il più presto possibile! Per quanto riguarda le locandine, preferirei per il momento lasciarle qui... Però ti consiglio di dare un'occhiata a http://minimalmovieposters.tumblr.com/
Ne troverai di molto meglio! ;)
Comunque ti ringrazio infinitamente per il pensiero! A presto!