venerdì 15 luglio 2011

Memories: make me want to go back there

E via che proseguiamo con qualche altro bel poster minimale, ispirati, come i più attenti noteranno alle commedie (commedie? suvvia, qualcuno ha mai pensato che siano davvero - solo - commedie?) degli anni '80, quelle con cui sei cresciuto, ti sei innamorato, ci hai litigato e poi ti sei innamorato di nuovo.



Adventures in Babysitting, in Italia arrivato con il titolo di "Tutto quella Notte".



Una bella doppietta di film di John Hughes, entrambi con Molly Ringwald nel ruolo di protagonista.


I Goonies. Chi non li conosce, può uscire gentilmente il blog e lasciare le pattine all'ingresso.



Il titolo in italiano "Voglia di vincere" ha poco a che fare con quello originale, ma anche qua vale fatto il discorso fatto per i Goonies.

Mancano altre pietre miliari del genere, ma per quelle tocca aspettare fino alla settimana prossima.

6 commenti:

Francesco the Pusher Castelli ha detto...

Sei troppo bravo Tom!

Tommaso ha detto...

Franceschinooooooooo!!!! Va là che le bugie hanno le gambe corte... ;)
Grazie!

Francesco the Pusher Castelli ha detto...

e il pisello si allungaaaa

WHz ha detto...

Ah, cara Molly, proprio tu che nell'infanzia mi hai mostrato il mio lato gay.

Proprio belle queste Tom, complimenti

Anonimo ha detto...

devo uscire il blog (e pisciare pure il cane)? io che non ho visto i goonies?
michelab

chunk ha detto...

Ciao Tommaso,

mi chiamo Daniel e sto cercando poster di film minimali da usare per il mio bar. Sarei interessato a quello bellissimo dei Goonies. Possiamo parlarne?

Ti ringrazio fin da ora