martedì 12 gennaio 2010

...I, but, I'm still Alive....

L'inizio del nuovo anno mi sembra una occasione perfetta per rispolverare dall'armadio uno dei miei primi lavori. L'anno è il 2007 e per la prima volta pubblico un libro: in questa occasione mi ritrovo a vestire i panni dello scrittore e quelli del disegnatore. Il libro si intitola Dentro la Paura e lo trovate in vendita qua! Inutile dire che mi sono divertito un sacco a lavorare su entrambi i fronti soprattutto su una storia come questa che per me ha un significato speciale. A distanza di anni le illustrazioni mi sembrano ancora discrete, mooooolto particolari, seppure con tutte le inesperienze del caso, e rivederle con i colori "giusti", senza lo stavolgimento tipico dei processi di stampa, rende sicuramente più onore alle immagini rispetto alla edizione cartacea. Insomma a me piace! Con un pò fortuna a proposito di libri per bambini ci saranno novità a breve...
Naturalmente per dovere di cronaca tutti i diritti delle immagini seguenti appartengono a ScuoladelFumetto Editore.









6 commenti:

StarGirl ha detto...

Mi emozionano sempre tantissimo.. che belli..

Mobu ha detto...

Molto belli Tommaso.
Complimenti.
Ciau
Mobu

Tommaso Valsecchi ha detto...

Grazie mille, ragazzuoli! Alla prossima!

Francesco Castelli ha detto...

mi manca quello con la tua faccia da piccolo pero'.. non è giusto! dov'è finito??

Danilo ha detto...

Vuoi dire che sei riuscito a scucire dei soldi a Calzoladro?

Tommaso Valsecchi ha detto...

Intendi le noccioline che dopo mesi e mesi sono riuscito a sgraffignare sotto banco...? ;)