venerdì 23 ottobre 2009

Man of Faith...

9 commenti:

StarGirl ha detto...

Bellissimo!
anche se io sono per l'uomo di scienza, lo sai...
anzi, aspetto con ansia il disegno su di lui.. ;)

SILVIO ha detto...

Hey ma questo è John Lok o come cavolo si scrive! o mi sbaglio?

hadi tabasi ha detto...

thanks :))

SILVIO ha detto...

Ciao Tommaso, mi è arrivata proprio ora la news letter del festival di Angoulemme, c'è la scadenza di questo concorso... forse capita a fagiolo per le tue strips, buona fortua! CONCOURS DE STRIPS
link:
http://www.bdangouleme.com/?action=consulter&rub=1&id=646&langue=fr

danilo ha detto...

bella caratterizzazione, hai sempre il tocco dell'artista anche quando ti concentri sulla tecnica.

Tommaso Valsecchi ha detto...

@Stargirl: arriverà. arriverà anche lui... ma prima ne arriva un altro!

@Silvio: Certo che sì, è John Locke! E soprattutto GRAZIE per il link, vedo subito di attivarmi e sia mai che questa sia la volta buona!

@Hadi: Thanks for the visit!

@Danilo: non mi dire così Danilo, che poi mi commuovo e piangoooooo! Grazie!

Manola ha detto...

woooooaaaah John! Fantastica caricatura!
Ps. Bellissimo anche Obadiah! Bravo Tommaso!

francesco ha detto...

EHi Tommi Pensavo fosse Silvio (scherzo Silvio).-
Bravo TOmmiiii

Tommaso Valsecchi ha detto...

@Manola: Grazieeeee!!!!

@Francesco: se fosse stato Silvio avrebbe avuto un balloon che diceva "...ho fatto la cacca magenta!"... :)